A Trentino Sviluppo quattro incontri per guidare le imprese del settore nei mercati esteri
Giovedì, 01 Febbraio 2018 14:26
Non è un segreto che il design made in Italy goda di ottima fama nel mondo. Ne sono espressione anche i dati sull’export trentino del settore, pari a 90 milioni di euro verso l’Europa e 1,2 milioni di euro negli Stati Uniti, e la variegata produzione locale: dai punti luce ai divani, dalle cucine ai rivestimenti, alle porte e alle stufe. Trentino Sviluppo ha attivato, in collaborazione la Provincia autonoma di Trento, una serie di iniziative per valorizzare il lavoro delle imprese attive in questo ambito all’estero, tra cui il percorso formativo Life&Style Market. Il ciclo di incontri ha preso il via oggi con un focus sugli Stati Uniti cui hanno partecipato 23 imprese trentine. Il programma prevede altri quattro appuntamenti, in calendario il 15 febbraio, l’1, il 15 e il 29 marzo, dedicati alla strategia per affermarsi nei mercati esteri, dall’aspetto normativo al marketing
Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.