La forza di un marchio: l’esempio di Finstral Spa
Giovedì, 08 Febbraio 2018 13:28
Un prodotto di qualità ha bisogno di un marchio forte. Con questa consapevolezza la Finstral Spa di Renon ha elaborato e messo in atto un progetto per la rielaborazione strategica del proprio marchio. Joachim Oberrauch, in rappresentanza della famiglia dei titolari, e il responsabile marketing, Lucas von Gwinner, lo hanno presentato ad una ventina di rappresentanti di aziende associate ad Assoimprenditori Alto Adige in occasione dell’ultimo incontro dello “Stammtisch” per gli imprenditori del Comprensorio Bolzano Land, coordinato dalla Rappresentante comprensoriale Karin Roner (Distillerie Roner Spa).
Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.