Con i Campionati Regionali Assoluti Estivi è andata in archivio ieri la stagione del nuoto regionale, che ora lascia spazio alle gare nazionali per gli atleti che hanno ottenuto i tempi limite di qualificazione.
Al termine di tre intense giornate con 1.196 presenze gara alla piscina Manazzon di Trento, nonostante il tempo poco clemente e i temporali estivi, sono stati però tanti i risultati soddisfacenti, molti i miglioramenti in vasca lunga e le qualificazioni otte nute per i Criteria, i Campionati Italiani Giovanili di Categoria di Roma che si svolgeranno in due tranche: dal 7 al 9 agosto per la categoria RAGAZZI e dal 10 al 13 agosto per le categorie JUNIORES - CADETTI - SENIORES.
A livello di club grande soddisfazione per la Snd Nuotatori Trentini che per il terzo anno consecutivo si è aggiudicata il titolo di Società Campione Regionale Estivo, frutto di un lavoro di squadra molto proficuo. Tra i migliori risultati da segnalare quelli di Bruna Pesole con sette medaglie d'oro (inclusa la staffetta e sei individuali) galvanizzata dalla recente partecipazione ai Campionati Europei Giovanili, convincenti quelli di Sara Gusperti in vista dei Campionati Italiani, Sul secondo gradino del podio la Bolzano Nuoto, poi la Rari Nantes Trento.
NUOTATORI TRENTINI SOCIETà CAMPIONE REGIONALE
- Dettagli
- Categoria: News TAA