Turismo, 500mila euro per la campagna autunnale. Previsti 200 mln di contatti
Mercoledì, 30 Agosto 2017 16:51
Con il pay-off 'Inizia la bella stagione' parte la campagna di comunicazione di Trentino marketing per la promozione della stagione autunnale. L'obiettivo è di destagionalizzare l'offerta turistica e raggiungere migliori risultati economici. L'investimento, per i mesi di settembre e ottobre, ammonta a 500mila euro e "altrettanti ne metteranno i territori per la promozione dei loro eventi", ha sottolineato l'assessore provinciale competente Michele Dallapiccola."Il turismo è per il Trentino sinonimo di competitività e fattore di produzione di gettito fiscale - ha affermato il governatore, Ugo Rossi - e visto il dato straordinario dell'aumento del 10% del valore del venduto negli alberghi nella scorsa stagione, puntiamo alla crescita dei posti letto e della spesa media del turismo, contando sul valore di un brand unico, sull'attrattività su dodici mesi, sul presidio dei social media, ma anche sulle Olimpiadi del 2026 e sulla formazione di operatori".
Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.