NASCE IL MARKETING CIMITERIALE
Venerdì, 06 Ottobre 2017 14:23

Carmelo Passalacqua Dirigente dei servizi funerari del Comune di Trento ha deciso di far fronte alla crisi economica che incombe sul Cimitero di Trento con una strategia innovativa “La maggioranza dei trentini sceglie di farsi cremare, non di fasi seppellire in Via Giusti, così la struttura ha sempre meno introiti. Ecco perché ho coniato il termine marketing cimiteriale, perché voglio valorizzarlo, anche come attrazione turistica”.

 

Tra i suoi progetti: la realizzazione di una celletta matrimoniale in cui riunire marito e moglie con le due urne, un campo d’erba verde con cippi tutti uguali.

 

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.