La rassegna dei presepi di Ossana celebra i 18 anni con numerose novità che sapranno attrarre nuovi visitatori. Negli scorci suggestivi dell'antico paese, accanto ai presepi le tradizionali casette di legno, ma anche concerti, degustazioni gastronomiche, mostre d’arte e la magia del maestoso Castello di San Michele.
Tra le maggiori attrazioni, la collezione di 760 presepi fatti a mano in vari Paesi del mondo e raccolti con grande passione dalla famiglia Bacchini di Verona. L’esposizione sarà allestita nella “Casa degli Affreschi”.
E in più... aprirà la Casa di Babbo Natale, allestita nella “Cort dei Mantoani”, un luogo incantato dove ogni bambino può sognare ad occhi aperti e sentirsi parte della magia del Natale. Una stanza piena di pacchi, il laboratorio degli elfi dove tutti i bambini possono partecipare alle attività... con tanta fantasia e buona volontà! La camera di Babbo Natale presenta poi una meravigliosa ricostruzione della sua dimora, animata da personaggi fantastici e da atmosfere magiche. E ad aspettare i bambini all’uscita ci sarà la slitta in legno che Babbo Natale usa per consegnare tutti i regali!
A OSSANA SI RINNOVA LA MAGIA DEI PRESEPI
- Dettagli
- Categoria: News TAA